GALILEO Engineering nasce nel 2001 come società operante principalmente nel campo dell'ingegneria impiantistica avendo rilevato il preesistente marchio C.E.V. Consulting Engineers esistente già nel 1991. Nonostante il marchio GALILEO sia attivo da circa dieci anni, la società opera da più di trenta anni, costituendo il front-end di un'unica organizzazione tecnica, facente capo all'Ing. Claudio Ciucciarelli che opera nel campo impiantistico dal 1977, e derivante dalle preesistenti

  • Compagnia Elettromeccanica CP (costruzione impianti industriali)
  • C.E.V. Costruzioni Elettromeccaniche (produzione quadri elettrici MT-BT)
  • C.E.V. Consulting Engineers (ingegneria impiantistica industriale)
  • A.SE.T. (ingegneria impiantistica del terziario)
  • Studio d'Ingegneria e Consulenza Ing. Claudio Ciucciarelli (ingegneria opere pubbliche)

L'esperienza acquisita in anni di attività, sia in Italia che all'Estero, ha permesso a GALILEO Engineering di formare un proprio background di assoluta rilevanza tecnica nel settore dell'ingegneria impiantistica.

L'organizzazione di GALILEO Engineering si basa su uno staff qualificato di amministrativi e tecnici, di diverso profilo professionale, che formano un'equipe flessibile e dinamica di assoluto spessore e capace di fornire al Cliente servizi e prestazioni allineati ai migliori standard di qualità.

La certificazione del proprio sistema qualità, secondo la norma ISO 9001, rappresenta ulteriore garanzia di professionalità e colloca GALILEO Engineering tra le migliori realtà nazionali nel campo dell'ingegneria impiantistica.

  DIRETTORE
  Responsabile Sicurezza
  Rappresentante della Direzione
  Responsabile Qualità
  Responsabile Commerciale
  Responsabile Tecnico
  Responsabile Amministrazione
  Responsabile Acquisti
  Progettista
  Progettista
  Progettista
  Progettista
  Responsabile Area Consulenza
  Responsabile Area Ingegneria